Risonanza su Twitter

 

Nina Ansary
Nina Ansary

I dipinti di Giuseppe Siniscalchi hanno avuto da sempre grande risonanza sui più moderni e aperti sistemi di comunicazione. Sui social network, Twitter ha aperto al Fronteversismo le porte del consenso internazionale. Un gran numero di dipinti fronte/verso sono stati scelti fra i preferiti Twitter di giornalisti professionisti, da istituzioni (come il Louvre e il padiglione Expo del Regno Unito e della Colombia) nonché da vip di testate (cartacee e televisive) internazionali di prim’ordine.

Ad mero titolo di esempio citiamo Azadeh Ansari (CNN International News Editor & Writer. Twitter profile: @Azadeh), Azadeh Williams (International journalist, IDG, The Times UK, Reuters. Lecturer at Macleay College. Twitter profile: @azkmediatweet), Yasamin Beitollahi (Digital Media Professional, Huffington Post Contributor, Passionate about Gender Equality. Twitter profile: @ybeitollahi), Christina Park e Antwan Lewis (Fox 5 TV New York).

Grande estimatrice di Giuseppe è anche la storica e scrittrice iraniana Nina Ansary (Twitter profile: @drninaansary), paladina dei diritti delle donne iraniane e non solo. Fra i VIP che non richiedono presentazione e che seguono il Fronteversismo ci sono Carol Alt, Ornella Muti, Julian e Nino Cerruti, Paula Tooths (@paulatooths scrittrice e giornalista, avvocato , docente di yoga , sport e corretta alimentazione), Chrissy Horansky, Monica Triglia e Myriam Defilippi.

← Torna alla pagina Testimonianze